17 Novembre 2019

GdS – Girandola di prestiti, chi resta e chi no: tanto lavoro per Marotta

L'Inter inizia a guardare verso giugno

Nonostante manchino più di 6 mesi al mercato estivo, l’Inter inizia a pensare ai tanti prestiti – in entrata ed in uscita – che dovranno essere riscattati oppure no. Il lavoro per il duo Marotta-Ausilio – scrive La Gazzetta dello Sport – è già iniziato.

Il quotidiano milanese infatti fa un recap e la situazione è davvero calda: Sensi Barella – a meno di eventi clamorosi verranno sicuramente riscattati. Le certezze sono loro ma ci sono anche molti dubbi: innanzitutto Biraghi, dovendoci entrare inevitabilmente l’affare Dalbert. Poi Alexis Sanchez: al momento il riscatto è lontano ma chissà che non sfoderi una seconda parte di stagione tale da convincere l’Inter a puntare nuovamente su di lui. Il dubbio più grande è però riservato al futuro di Radja Nainggolan, in prestito secco al Cagliari.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-abidal-strizza-locchio-a-lautaro-e-un-giocatore-importante-stiamo-cercando-un-attaccante/