CdS – Icardi, calcio d’inizio allo scontro Juventus-Napoli: il giocatore preferisce i bianconeri, è guerra con l’Inter

CdS – Icardi, calcio d’inizio allo scontro Juventus-Napoli: il giocatore preferisce i bianconeri, è guerra con l’Inter

L’attaccante non prenderà parte alla tournée asiatica dei nerazzurri

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

C’è uno scontro, dietro alle filigrane di vere o presunte confessioni di Mauro Icardi a parenti o amici (“Sto qui due anni e mi prendo lo stipendio”). E il detto scontro – di cui si parla da un po’, quello tra Juventus e Napoli – non riguarda più solo la fase sommersa, anzi: è pronto a deflagrare, se non l’ha già fatto. Di certo c’è che intanto – parentesi – quello tra l’Inter e l’argentino è esploso ormai da mesi, con tutte le conseguenze che sappiamo: dalla fascia tolta sino ad arrivare a oggi, all’esclusione dalla tournée in Asia – decisa in comune – nonché dalla partita di ieri col Lugano.

E quindi, scontro Juventus-Napoli. Una situazione su cui, questa mattina, è forte il pressing del Corriere dello Sport, la notizia con cui apre il giornale. Che in attesa di capire quali saranno le mosse delle due società interessate, rilancia quelle che sono – acclaratamente – le volontà di Icardi, e cioè: meglio Juventus che Napoli, per una questione di ingaggio, obiettivi, potenziali successi eccetera. Napoli in secondo piano, intanto c’è anche chi non dà totale discredito a che il giocatore voglia impuntarsi e rimanere a Milano: i capricci di Icardi hanno abituato a colpi di scena, intanto i contententi sono appunto questi due. Bianconeri e partenopei.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Lugano-Inter, Sensi (Inter TV) “Soddisfatti della gara, abbiamo portato i concetti del mister in campo. Ora in tournée…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy