15 Luglio 2019

CdS – Juventus e Napoli studiano le strategie per Mauro Icardi: i bianconeri devono cedere. Con ADL occhio ai diritti d’immagine

Wanda Nara ha avuto un incontro in gran segreto con Giuntoli

La palla è al centro, e la partita tra Juventus e Napoli è lì lì per cominciare. Il titolo di oggi, per quanto riguarda Mauro Icardi, sembra questo: perché – come sottolinea bene, stamane, il Corriere dello Sport – le due società hanno smesso di nascondersi e sono pronte a fare sul serio per il giocatore. Intanto, il quotidiano romano delinea anche le strategie che i due club metteranno in atto per arrivare a Maurito: due strategie opposte – o comunque sia diverse – per discorsi di esigenze, priorità, vantaggi e svantaggi.

CASA JUVE – Anzitutto, in prima linea, si colloca la Juventus, almeno ad oggi: i bianconeri sanno di godere sull’apprezzamento del giocatore – che preferisce Torino – e quindi sanno di poter gestire il tempo con più agio rispetto al Napoli. E infatti, la priorità di Paratici è quella di cedere: sì, perché da una rosa già profondamente intrisa di attaccanti qual è quella della Juve, almeno due tra Higuain, Kean e Mandzukic dovranno fare le valigie e salutare. Poi, eventualmente, ecco Icardi, per il quale non c’è fretta anche perché i bianconeri sognano di aspettare sinché il prezzo non si abbasserà a una quarantina di milioni.

CASA NAPOLI – Discorso diverso a Napoli, dove il patron Aurelio De Laurentiis ha più volte ribadito di non considerare Icardi una priorità, di non avere incontri in agenda con Wanda Nara, di non considerare l’attaccante dell’Inter un obiettivo caldo. Questo per poi essere – come dire – smentito dai fatti dal direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli, che invece Wanda Nara l’ha incontrata, e l’ha fatto in gran segreto, a Milano. Ora, col Napoli, come da cliché, la questione più annosa potrebbe rivelarsi il cinepanettone dei diritti d’immagine, da sempre pallino fisso di De Laurentiis, e aspetto a cui – sia Icardi che Wanda – tengono molto. Riaperture ai partenopei? Non sono escluse.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/icardi-juventus-napoli-2/