Mercato – Inter-Eriksen, fissata la data per le visite mediche! Dettagli e condizioni dell’affare

Mercato – Inter-Eriksen, fissata la data per le visite mediche! Dettagli e condizioni dell’affare

Il calciatore danese arriva a prezzo ribassato: andava in scadenza col Tottenham

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Le buone notizie, oggi (per Conte, per l’Inter, per tutti), arrivano solo dal mercato: perché è acclarato da tempo, ormai, che l’arrivo di Christian Eriksen ad Appiano Gentile sia solo questione di pura formalità e che – in sostanza – sia già stato tutto approntato affinché il giocatore vada a rimpinguare i reparti dei nerazzurri: ma adesso, almeno stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, spunta anche la data delle visite mediche del calciatore con l’Inter. Le quali – si apprende – sono in programma già per domani mattina.

Un’eventualità, questa, che – se confermata – metterebbe definitivamente il timbro su un affare che l’Inter ha voluto e cercato, persino anticipando sui tempi: Eriksen poteva benissimo arrivare a giugno a parametro zero, ma – tramontata la pista VidalMarotta ha preferito accelerare. Il calciatore si trasferirà a Milano per 20 milioni di euro che andranno nelle casse del Tottenham, e questo oltre al 5% di cosiddetta percentuale di solidarietà (una percentuale di “solidarietà”, appunto, agli Spurs che perderanno il giocatore ad un prezzo estremamente ribassato data la condizione di scadenza di contratto del calciatore). Al Tottenham, poi, andrà anche l’incasso di un’amichevole contro i nerazzurri. Un insieme di condizioni che, sommate, (non) valgono bene un Eriksen: e la grandezza dell’operazione sta tutta qui.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Svelate le cifre dell’affare Eriksen. Giroud ad un passo! Politano, domani le visite a Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy