Dall’Inghilterra – Inter, si pensa già alla prossima estate: idea Alderweireld a zero. Ma è sfida con una big italiana

Dall’Inghilterra – Inter, si pensa già alla prossima estate: idea Alderweireld a zero. Ma è sfida con una big italiana

Il giocatore non ha in programma incontri col Tottenham per il rinnovo

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Dì 6 settembre 2019, e già qualcuno inizia ad abbozzare – per quel che possa valere – possibili piste di mercato da svilupparsi più in là con i tempi, indicativamente ad inizio 2020 con vista giugno. Ma dall’Inghilterra il Daily Mail ci crede: punta la lente su un profilo che – allo stato attuale – va in scadenza di contratto a fine stagione col Tottenham e che, sempre ad oggi, non pare avere in programma alcun incontro con i dirigenti degli Spurs per prolungare il proprio accordo. E sul quale alcuni club hanno messo gli occhi: tra questi, Juventus e Inter.

Il nome misterioso – che misterioso, alla fine, non è per nulla – è quello di Toby Alderweireld, centrale difensivo belga del club londinese. Il quale – secondo il sopra citato media inglese – costituirebbe l’oggetto del desiderio di un nuovo derby d’Italia di mercato in procinto di essere disputato, a dispetto dei tempi decisamente poco maturi per imbastire trattative. L’abilità dei dirigenti della Juventus a fare affari a parametro zero è acclarata, tuttavia – mette in guarda il Mail – l’Inter potrebbe aver già avanzato qualche primo contatto informale: per sondare la pista, almeno, e per proporsi come antagonista seria degli juventini.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Terza maglia, evento Nike-Inter per il lancio. Presente tutta la squadra: le info

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy