26 Giugno 2019

Mercato – Dall’Inghilterra: lo United “molla” Lukaku. Red Devils pronti ad abbassare le richieste per il belga

L'Inter ha in mano troppi elementi per giustificare il muro dello United

Se è vero che la somma fa il totale – e dovrebbe essere vero – è almeno vero anche gli incontri della giornata di ieri tra l’Inter e Federico Pastorello, l’agente di Romelu Lukaku, hanno in qualche modo avuto lo scopo di forzare la mano con il Manchester United e indurre i Red Devils a fare qualche passo indietro rispetto alle loro richieste. Cosa che, in effetti, in un certo senso pare essere successa: il Manchester Evening News, per esempio, dà notizia di come lo United si sia deciso a salutare il belga, eventualmente anche con un prezzo al ribasso – negoziabile – rispetto ai 75 milioni di sterline che chiede ora.

Perché – del resto, si diceva – c’è la somma, c’è il totale: esiste un interesse macroscopico da parte dell’Inter e di Antonio Conte a portare a Milano il giocatore, ci sono delle dichiarazioni – del giocatore stesso – di totale apertura rispetto alla destinazione milanese e all’Italia, ci sono le parole di ieri di Pastorello (“Lukaku è un sogno per l’Inter, niente è impossibile”, e infine la non-smentita di Marotta (“E’ presto…”). Ora, dall’Inghilterra, emerge anche una presa d’atto di una situazione semplice: l’impossibilità di continuare a murare il forcing dell’Inter, che ha troppe carte in mano per far fallire l’affare.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/