12 Settembre 2019

CM.it – Inter, rinnovo Asamoah: discorsi rimandati, ma c’è disponibilità. La situazione

Dirigenza nerazzurra al lavoro anche per altri rinnovi importanti

La voglia di rinnovare, per esserci, c’è. Quello che non c’è – almeno per ora – è la fretta: e così, benché Kwadwo Asamoah abbia iniziato positivamente la stagione sotto la guida di Antonio Conte e goda della fiducia di tutti, l’affare rinnovo è al momento ancora una questione nel cassetto. A riferirlo è il sito calciomercato.it, che chiarisce alcuni aspetti sul prolungamento del terzino: la sintesi è che tutti, all’Inter, vogliono rinnovargli il contratto che scade nel 2021: semplicemente, non è ancora il momento.

Quello dei rinnovi, tra l’altro, è un fronte che vede costantemente impegnati Ausilio e Marotta in questi mesi di bocce ferme sul mercato: in programma c’è già il rinnovo del portiere e capitano Samir Handanovic – che andrà ufficializzato nelle prossime settimane – oltre a quello di Lautaro Martinez. Ad iscriversi alla lista dei possibili rinnovi c’è, da qualche tempo, anche Antonio Candreva: una coda cui s’aggiunge – e non da oggi – anche Asamoah. Per confermare quello che potrebbe essere – o è già – uno zoccolo duro tra presente e futuro.

[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-dati-di-bilancio-nerazzurri-al-termine-della-sessione-estiva-di-calciomercato-in-aumento-il-costo-della-rosa/