7 Gennaio 2020

SI – Inter-Tottenham, c’è il contatto per Eriksen! Possibile un viaggio dell’agente a Milano: lo scenario

Per gennaio la priorità rimane sempre Arturo Vidal

Motivi per girarci intorno non ce ne sono più, dovesse essere confermata l’indiscrezione che – in serata – è partita dagli studi di Sportitalia. L’Inter e il Tottenham hanno preso contatti, e l’oggetto delle telefonate in questione non necessita neanche di essere specificato: è danese, probabilmente se n’è già parlato in questi giorni: è Christian Eriksen. E insomma: l’interesse (dei nerazzurri) c’era e c’è, e questo è chiaro ormai da giorni. Ora i contatti, che sottendono un significato facilmente decrittabile, addirittura inconfondibile: e cioè che i nerazzurri, a Eriksen, pensano già per l’immediato, e non solo per giugno.

Questo, almeno, è vero con qualche spigolatura: perché c’è il contatto, c’è il sondaggio a calare un investimento già nelle settimane del calciomercato invernale (anche perché per giugno non ne sarebbero richiesti, essendo Eriksen in scadenza a giugno con gli Spurs), ma – attenzione – resta anche il fatto che sia Arturo Vidal la vera priorità nerazzurra per il centrocampo da rattoppare a gennaio. Eriksen è un satellite che orbita vieppiù vorticosamente, e non è escluso un viaggio dell’agente del calciatore nei prossimi giorni a Milano. Per verificare, per discutere, per gettare qualche base. Per il momento. Ma l’Inter tiene entrambi i forni aperti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/napoli-inter-pagelle-2/