26 Giugno 2019

Mercato – Pedullà: “Lazaro-Inter, ci siamo: trovata l’intesa di massima”. Ecco le cifre dell’affare

L'Hertha aveva abbassato nelle scorse ore le proprie pretese

E’ stata forse non la missione, ma sicuramente una delle missioni di questi giorni: sbloccare Valentino Lazaro. E in questo momento – almeno stando a quanto riportato dal noto giornalista, Alfredo Pedullà, sul proprio profilo Twitter e sul suo sito ufficiale – la missione sembrerebbe compiuta. Stando a quanto scrive l’esperto di mercato di Sportitalia, i nerazzurri avrebbero trovato un accordo di massima con i tedeschi dell’Hertha Berlino.

Era notizia della scorse ore quella per cui ci sarebbe stata da limare una distanza da non più di 5 milioni di euro con il club teutonico. Si era scritto di come i capitolini tedeschi avessero abbassato le proprie richiesta da 28 a 25 milioni di euro, una sorta di sconto in favore dell’Inter. E si era parlato di come il lavoro di Marotta sarebbe consistito, appunto, nel limare questo aspetto: affare che dunque appare fatto per 18-20 milioni più 2-3 di bonus (21,5 milioni la soluzione più verosimile). Queste le ultime cifre, in attesa di quelle ufficiali.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1143907187951095808″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/