26 Giugno 2019

Sky – Lazaro-Inter, tutto confermato: affare in dirittura d’arrivo. E le visite mediche…

C'è l'accordo totale tra i club e con il giocatore

Tutto definito, tutto confermato. Lo scenario è quello per cui ogni nuova notizia su Valentino Lazaro all’Inter non fa che aggiungere spigolature alla precedente, perché il punto è quello di non ritorno, positivamente parlando per i nerazzurri: l’accordo c’è, sia con l’Hertha (21,5-22 milioni di euro) che con il giocatore (quinquennale a 1,5 milioni a salire). Tutto emerso nelle ultimissime ore, tutto confermato anche da Sky Sport, che lancia – per l’appunto – un dettaglio in più.

Perché tutto è definito, e la fase delle strette di mano ufficiose – vale sempre – precede quella delle passerelle: dell’arrivo a Milano, delle visite mediche, dell’accoglienza e infine delle strette di mano ufficiali. Ed ecco quindi che il prossimo tassello sono le visite mediche, che verranno verosimilmente programmate nei prossimi giorni. A riportarlo è Fabrizio Romano, giornalista della sopracitata emittente satellitare, sul proprio profilo Twitter.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1143925578107629570″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/