31 Luglio 2019

Dall’Inghilterra – Juventus, Lukaku lascia Carrington con l’accordo in tasca. Ora la palla passa a Dybala

Il calciatore argentino deve dare l'ok al trasferimento per sbloccare lo scambio

E’ un Romelu Lukaku con l’accordo con la Juventus già in tasca, quello pizzicato dal Mirror all’uscita del centro sportivo di Carrington. Come a dire: metà del lavoro è fatta, perché l’affare è ormai più che impostato (Lukaku a Torino per Dybala a Manchester), l’accordo tra il belga – 9 milioni a stagione, ricorda il sopra citato quotidiano – è già stato trovato e manca solo da convincere Dybala, che proprio in queste ore sta valutando la soluzione Red Devils e proprio sul conto del quale – sempre in questi istanti – arrivano notizie ondivaghe: accetta, non accetta, chi lo sa.

Dal canto suo, Solskjaer, ieri, parlando di un possibile arrivo della Joya, non si è sbilanciato: “Non sono qui per parlare di voci o speculazioni, ma stiamo lavorando su uno o due casi”. Sono comunque momenti in cui si decide tanto, tutta quella che sarà l’evoluzione del prossimo mese di agosto. Perché uno scambio Lukaku-Dybala significa Inter a capofitto su Cavani. E intanto si prova a chiudere per Dzeko, con Lautaro rientrato dalle vacanze. Tenendo presente che tra Torino e Manchester la linea è infuocata.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/