Mercato – Alex Telles, arriva l’offerta monstre della Juventus. L’ex Inter individuato per sostituire Alex Sandro

Mercato – Alex Telles, arriva l’offerta monstre della Juventus. L’ex Inter individuato per sostituire Alex Sandro

I bianconeri disposti a riportare in Italia il terzino sinistro

di Antonio Siragusano
intervista telles

All’Inter era stato voluto fortemente da Roberto Mancini, che ai tempi del Galatasaray lo aveva allenato ed apprezzato. L’esperienza nerazzurra di Alex Telles, però, non aveva lasciato il segno, con il club interista che al termine del prestito stagionale aveva deciso di non riscattarlo. Dal 2016, il terzino sinistro si è trasferito alla corte del Porto, chiamato a raccogliere l’eredità di Alex Sandro. Se inizialmente sembrava un paradosso, l’ex Inter ha trovato in terra lusitana l’ambiente ideale per mostrare una volta per tutte le proprie qualità.

Adesso, il suo nome potrebbe nuovamente incrociarsi con quello del terzino brasiliano della Juventus. I bianconeri, infatti, secondo quanto riferito dal portale Uol Esporte, avrebbero fatto pervenire al Porto un’offerta che si aggira attorno ai 30 milioni di euro. I Dragoes avrebbero comunque respinto al mittente la prima proposta, rilanciando il prezzo ai 40 milioni della sua clausola rescissoria. Il terzino piace anche al Paris Saint Germain che valuta per la fascia sinistra proprio lo juventino Alex Sandro.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA – Benny Carbone: “Vidal ciliegina sulla torta del gran lavoro fatto da Ausilio. La 10 a Lautaro…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI SI ALLENA AD APPIANO, MA WANDA… E’ GIA’ IN FORMA!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ARTHUR CALLAGHAN - 1 anno fa

    Se Tello costa 30 mil, allora Alex Sandro dovrebbe valerne 150 !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy