23 Gennaio 2020

Mercato – Braccio di ferro Tottenham-Inter per Eriksen, chi cederà? Trattativa non a rischio

Gli Spurs non scendono dalla valutazione di 20 milioni

Non si sblocca ancora l’affare Christian Eriksen: il ping-pong tra Milano e Londra in questi giorni si è fatto molto più insistente per cercare di trovare una soluzione che – però – fino ad oggi non è arrivata. I viaggi dell’agente Schoots, degli intermediari ed anche del ds Piero Ausilio non hanno portano a nessuno sbocco, la situazione è rimasta invariata rispetto al primo giorno: il Tottenham chiede 20 milioni di euro.

Come riporta Sky Sport infatti stiamo assistendo ad un vero e proprio braccio di ferro, con l’Inter che è arrivata ad offrire un massimo di circa 15 milioni di euro e gli Spurs ne chiedono 5 in più. Al momento nessuno delle due parti ha ancora ceduto, ma per il bene dell’affare una delle due dovrà farlo. Il rischio che la trattativa salti però è da escludere, almeno secondo l’emittente televisiva, nonostante la rigidità del Tottenham.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/social-moses-dopo-la-firma-un-onore-aver-firmato-per-linter-non-vedo-lora-di-cominciare/