Mercato – Cavani in scadenza, Icardi il pronto sostituto

Mercato – Cavani in scadenza, Icardi il pronto sostituto

A giugno 2020 scadrà il suo contratto con il Paris Saint Germain

di Davide Ricci, @davide_r22

Manca decisamente tanto all’inizio del mercato estivo eppure, con il campionato in sosta, le voci su trasferimenti e non solo sono sempre più insistenti. In particolare, Tuttomercatoweb.com analizza il possibile asse Milano-Parigi tra Inter Paris Saint Germain.

Mauro Icardi sembra essersi finalmente ambientato in Francia dopo un inizio difficile: l’attaccante da più di 120 gol in maglia nerazzurra è in prestito con diritto di riscatto e dunque non è certa la sua presenza nel club parigino anche il prossimo anno. Il contratto in scadenza a giugno 2020 di Edison Cavani, però, potrebbe spianare la permanenza di Maurito al Paris. Tuchel avrebbe un più che degno sostituto già in rosa e con un anno di esperienza alle spalle.

E il Matador? In estate è stato avvicinato anche dalla stessa Inter, prima però di rifiutare l’offerta. L’attaccante uruguaiano nonostante qualche infortunio negli ultimi anni e un’età avanzata, fa ancora gola a molti club. Il suo futuro – si legge – potrebbe essere anche a Milano.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Zenga: “L’Italia può vincere l’Europeo. Inter? La Juve ha qualcosa in più, ma con un colpo in mezzo a gennaio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy