23 Ottobre 2019

Mercato – De Laurentiis apre ad Ibra: “E’ un amico, dipende da lui”

Il patron dei partenopei crede all'ingaggio dello svedese

E’ il nome caldo degli ultimi giorni: Zlatan Ibrahimovic a 38 anni è ancora un profilo che fa gola ai migliori club europei. L’attaccante in svedese è in scadenza di contratto ed il 31 dicembre lascerà definitivamente i Los Angeles Galaxy finendo quindi nella lista degli svincolati.

Un attaccante che potrebbe far comodo a tutti, e complice l’infortunio di Alexis Sanchez anche l’Inter ha mostrato interesse. Su Ibra però ci sono anche altre squadre, tra cui il Napoli del presidente De Laurentiis che, ai microfoni dei giornalisti presenti prima del pranzo UEFA con la delegazione del Salisburgo, ha parlato proprio dello svedese e della possibilità di vederlo in Italia: “Ibrahimovic è un amico, una bella persona. Possibilità di ingaggiarlo? Dipende da lui, più che una suggestione è un desiderio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/