29 Gennaio 2020

Mercato – Gabigol resta al Flamengo, tutte le cifre dell’affare

L'ex Inter è passato ufficialmente al club brasiliano

E’ dunque terminata ufficialmente l’avventura di Gabigol con la maglia dell’Inter, caratterizzata più da tormentoni di mercato che da vere e proprie giocate. L’attaccante non si è mai ambientato davvero a Milano e ha così deciso di tornare a giocare nel suo Brasile dove con la maglia del Flamengo è stato il vero protagonista della stagione.

I grandi numeri dell’ex interista hanno convinto la società rubonegra ad acquistare Gabigol a titolo definitivo dopo più di qualche settimana di tira e molla. Alla fine l’Inter incassa – come riportato da Tuttomercatoweb.com – 16,5 milioni di euro più il 10% della futura rivendita. Al giocatore invece andranno 3,6 milioni di euro all’anno per un contratto fino al 2024. Continua l’esperienza in Brasile per il Pallone D’Oro sudamericano.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-fiorentina-probabili-formazioni-lautaro-sanchez-ranocchia-eriksen/