Mercato – Icardi e Nainggolan ai saluti, Perisic resta in dubbio: il punto della situazione

Mercato – Icardi e Nainggolan ai saluti, Perisic resta in dubbio: il punto della situazione

La nuova Inter di Antonio Conte inizia a prendere forma

di Davide Ricci, @davide_r22

Non solo mercato in entrata. La nuova Inter di Antonio Conte è scatenata anche sul fronte uscite. La volontà della dirigenza nerazzurra è quella di cercare di limare in minor tempo possibile la distanza dalla Juventus e, già dalla prossima stagione, lottare ai vertici della classifica.

Dopo il cambio Spalletti-Conte in panchina, il mercato entra nel vivo con l’ex c.t. della Nazionale impegnato in prima persona e sempre in contatto con il duo Marotta-Ausilio. Negli studi di Sportitalia si è fatto il punto sulle uscite in casa Inter, con due nomi tra i principali indiziati a dover lasciare Milano: Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà infatti, i due calciatori non rientrerebbero nel progetto tecnico di Antonio Conte e sono sul mercato.

Discorso diverso invece per quanto riguarda Ivan Perisic: il croato, nonostante la volontà di provare una nuova esperienza in Inghilterra, potrebbe essere rilanciato dal neo-tecnico nerazzurro. Un giocatore con le sue qualità potrebbe ricoprire perfettamente il ruolo di esterno di fascia sinistra nel probabile 3-5-2 di Conte.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Sky – Inter-Icardi, Conte e la società hanno scelto: verrà ceduto! A giorni l’incontro con Wanda

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy