Mercato – Giorni decisivi per il futuro di Kovacic: il punto della situazione

Mercato – Giorni decisivi per il futuro di Kovacic: il punto della situazione

Il profilo del centrocampista croato è molto apprezzato dal nuovo tecnico nerazzurro Antonio Conte

di Luca Tagliabue

Sono giorni decisivi per il futuro di Mateo Kovacic: come riportato da Goal.com, il Chelsea ha la possibilità di esercitare un’opzione per il suo riscatto che, se sfruttata entro la fine di giugno, permetterebbe alla squadra londinese di aggirare il blocco sul mercato imposto dalla Uefa. Il giocatore era molto apprezzato da Maurizio Sarri, ma il passaggio del tecnico toscano alla Juventus ha lasciato i Blues in una situazione di incertezza che potrebbe rappresentare un ostacolo in grado di impedire lo svolgimento di questa operazione.

Ecco perché, qualora la situazione non dovesse sbloccarsi, potrebbe tornare molto calda la pista che lega il centrocampista croato ad un possibile ritorno all’Inter. Il suo profilo infatti rientrerebbe tra quelli graditi da Antonio Conte per rinforzare la rosa di centrocampisti a disposizione, e un eventuale ulteriore rallentamento nella trattativa per Barella potrebbe spingere la dirigenza nerazzurra a tentare l’affondo per il giocatore in esubero dal Real Madrid.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

INDISCREZIONE PI – Conte frena su Bergwijn: non convince per il 3-5-2, l’Ajax prova l’affondo. E quel retroscena di gennaio…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy