15 Novembre 2019

Mercato – L’agente di Cavani: “Serie A? E’ una possibilità, a gennaio resta a Parigi”

Il Matador è stato avvicinato dall'Inter nella scorsa estate

Quando si parla di Edinson Cavani e di Paris Saint Germain il mondo Inter ascolta sempre con molta attenzione. L’attaccante ex Napoli è stato cercato con insistenza dal club nerazzurro in estate, ma soprattutto dalla sua situazione dipende la permanenza a Parigi di Mauro Icardi.

Sì perché l’uruguaiano è in scadenza di contratto e l’ex capitano dell’Inter potrebbe tranquillamente prendere il suo posto. Il fratello-agente di Cavani, Walter Guglielmone, ha parlato ai microfoni di Calcio Napoli 1926 del futuro del suo assistito: “Non siamo preoccupati per il rinnovo, Edi avrà molte occasioni appena sarà libero. Ritorno in Italia? E’ una possibilità, ci sono contatti ma non posso dire nulla. Posso solo dire che a gennaio resterà sicuramente a Parigi. Può giocare per altri 3 anni a grandi livelli”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/