28 Gennaio 2020

Mercato – Ore di riflessione in casa Inter, Llorente o Giroud? La situazione

Pronto un nuovo innesto in attacco dopo l'addio di Politano

E’ stata una giornata fondamentale per il mercato dell’Inter, sia in entrata con l’ufficialità di Christian Eriksen, sia in uscita con gli addii di Politano Gabigol. L’ex Sassuolo ha dunque raggiunto il Napoli, mentre l’attaccante brasiliano è rimasto al Flamengo.

I nerazzurri ora sono pronti per affondare il colpo in attacco dopo la cessione di Politano. Sono sempre due i nomi in pole: Fernando Llorente in prestito dal Napoli e Olivier Giroud con cui c’è già l’accordo sia con il Chelsea che con il giocatore. Stando a quanto riporta Sky Sport, la dirigenza interista è ora in una fase di riflessione, dato che la trattativa tra Vecino ed Everton non si sblocca. Conte gradirebbe un attaccante in più, ma al momento l’idea predominante è restare con Esposito Sanchez alle spalle della Lu-La.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/eriksen-inter-ufficiale/