26 Novembre 2019

Mercato – Pasqualin: “L’Inter può intervenire, mi aspetto il colpo Vidal”

Il mercato dei nerazzurri entra nel vivo

Si inizia ad entrare nel vivo del calciomercato di gennaio: i club hanno poco tempo per piazzare i colpi giusti e dunque iniziano a muoversi già da ora. L’Inter – dopo le richieste quasi esplicite di Antonio Conte e gli infortuni che stanno decimando la rosa – sembra il club più attivo per il mercato di riparazione, soprattutto a centrocampo.

Intervistato da Tuttomercatoweb ha parlato l’avvocato e procuratore Claudio Pasqualin, facendo il punto sui nerazzurri: “L’Inter ha capito di essere competitiva e mi aspetto che interverrà sul mercato. Vidal credo sia il nome giusto, con la formula del prestito i club potranno trovare un’intesa. Penso anche al colpo Giroud: un attaccante come lui farebbe comodo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-sala-vorrei-un-incontro-con-inter-e-milan-resto-ottimista/