Mercato – Per il centrocampo piace Lorenzo Pellegrini: l’Inter ha chiamato l’agente ma…

Mercato – Per il centrocampo piace Lorenzo Pellegrini: l’Inter ha chiamato l’agente ma…

Nel mirino dei nerazzurri anche il centrocampista della Roma per rinforzare il centrocampo

di Davide Ricci, @davide_r22

Dopo l’accellerata negli ultimi giorni per Nicolò Barella, l’Inter cerca un altro rinforzo per il centrocampo. Il futuro di Radja Nainggolan è sempre più in dubbio, con il belga che dovrebbe lasciare Milano dopo una stagione altalenante. E così Marotta vuole regalare ad Antonio Conte uno/due rinforzi per affiancare Marcelo Brozovic (unico sicuro del posto).

Tra i vari profili sondati dalla dirigenza nerazzurra, c’è quello di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, davvero bassa per i prezzi attuali. Ebbene l’Inter, secondo il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, avrebbe chiamato l’agente del calciatore per richiedere informazioni. La società capitolina rischia di perdere una pedina importante e, quindi, starebbe trattando con il calciatore per un rinnovo di contratto. L’obiettivo è di togliere la clausola e mettere sul piatto il posto di vice-capitano alle spalle di Alessandro Florenzi. 

I nerazzurri sono alla finestra, pronti eventualmente ad approfittarne per portare il centrocampista della Nazionale a Milano.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

De Laurentiis si sbilancia: “Icardi? No, non lo compro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy