31 Gennaio 2020

Mercato – Tare si imbarca per Londra. Missione per Giroud?

Il ds della Lazio pizzicato in partenza per la capitale inglese

E’ l’ultimo giorno di mercato quindi non c’è molto tempo per le riflessioni, bisogna agire ed anche in fretta: Igli Tare – uomo mercato della Lazio – si muove quindi in prima persona per il colpo last minute, Olivier Giroud. L’attaccante del Chelsea è da tempo in uscita e dopo un formale accordo con l’Inter si è inserita la squadra biancoceleste che è alla ricerca di un vice Immobile.

Secondo quanto riporta il quotidiano Leggo, Tare è al momento in viaggio verso Londra, molto probabilmente per cercare di chiudere l’affare con i Blues e gli agenti del calciatore e portare il francese a Roma entro la serata. Il ds infatti è stato fotografato all’aeroporto di Fiumicino pronto per imbarcarsi sul volo con direzione Inghilterra. L’Inter al momento resta a guardare, ma sono attese novità nelle prossime ore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/