20 Dicembre 2018

Mercato – Ufficiale il rinnovo di Areola con il PSG: sfuma uno degli obiettivi per il dopo Handanovic?

Il club parigino ha ufficializzato il rinnovo del giovane portiere francese, ora legato al club fino al 2023

PARIS, FRANCE - NOVEMBER 28: Alphonse Areola of Paris Saint-Germain and Gianluigi Buffon of Paris Saint-Germain warm up ahead of the UEFA Champions League Group C match between Paris Saint-Germain and Liverpool at Parc des Princes on November 28, 2018 in Paris, France. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il Paris Sain-Germain ha ufficializzato il rinnovo di Alphonse Areola. Il portiere francese classe ’93 di origini filippine sarà ora legato al club parigino fino al 2023, dopo che il mancato rinnovo della scorsa estate aveva dato adito alle numerose voci di mercato che lo davano vicino al trasferimento in una nuova squadra.

Tra i club interessati al giocatore laureatosi campione del mondo nell’ultima edizione della competizione figurerebbe secondo molti l’Inter, che avrebbe identificato il suo profilo come uno dei più appetibili per il dopo Handanovic. Resta da vedere se il rinnovo del contratto corrisponde anche ad una rinnovata volontà del portiere di proseguire la propria esperienza nel club campione di Francia o se si tratta di una semplice precauzione da parte del PSG per evitare di perderlo a parametro zero a giugno.

LEGGI ANCHE – > Mancini obiettivo principale per la difesa: ecco come si può convincere l’Atalanta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Mercato, i 5 nomi caldi sul taccuino di Beppe Marotta