17 Luglio 2019

Mercato – Milinkovic-Savic nome ad oggi impossibile: Conte è aggrappato all’attaccante

Dopo l'arrivo di Sensi, l'Inter non cerca altri colpi a centrocampo

In queste settimane, una cosa sul mercato dell’Inter sembra essere abbastanza chiara: la priorità è l’attaccante. Conte aspetta un attaccante dal mercato, anche perché, ad oggi, causa la mancanza di Lautaro Martinez – in ferie – e di altri profili per altre vicissitudini (vedi Icardi, leggi rottura con la società) il tecnico nerazzurro è letteralmente senza profili validi per il reparto offensivo. Una situazione spiacevole, chiaro, cui l’Inter cercherà di rimediare senza pensare a molto altro: ecco perché il nome di Milinkovic-Savic, in questo momento, è fuori dai radar, totalmente.

A sottolineare questo aspetto – dagli studi di Sportitalia – è Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato. Ovvio che gli scenari siano sempre quelli che si vanno descrivendo da settimane: Romelu Lukaku – oggi escluso dall’amichevole col Leeds United – è il nome che tiene maggiormente banco, la pista Dzeko – dal canto suo – è ancora viva, e qualche altra alternativa potrebbe sbucare dall’angolo. Certamente non Milinkovic-Savic, o in ogni caso un centrocampista, quale che sia: l’Inter non ne ha interesse, sarebbe un’operazione senza senso.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/lintertinente-qui-vige-luguaglianza-non-conta-un-co-nessuno-i-principi-del-sergente-hartman-applicati-allinter-di-conte/