TMW – Miranda e il futuro, giocatore sempre fuori dal progetto: proposto alla Roma, piace anche all’estero

TMW – Miranda e il futuro, giocatore sempre fuori dal progetto: proposto alla Roma, piace anche all’estero

Il giocatore ha piste anche in Cina e in Qatar

di Lorenzo Della Savia

L’ufficiosità, tra le righe, l’aveva fatta intendere Antonio Conte, qualche giorno fa. Joao Miranda non rientra nei pensieri del tecnico per il reparto difensivo della sua Inter, e l’indizio era arrivato in conferenza, quando nemmeno menzionò il brasiliano nell’elencare i centrali difensivi a sua disposizione. Il calciatore, in questi giorni, è in vacanza dopo aver vinto la Coppa America, ma – al pari di Nainggolan e Icardi, per motivi tuttavia diversi – è fuori dal progetto. Nonché al centro del mercato, come acclarato, e come ribadisce anche TuttoMercatoWeb.com.

La notizia è che il difensore, nelle ultimissime ore, sarebbe stato concretamente proposto alla Roma. Qualche abboccamento, per la verità, nei giorni scorsi – o più facilmente nelle scorse settimane – c’era già stato, ma ora pare che la cosa sia scalata ad un livello superiore: i giallorossi valutano, perché Miranda è un giocatore low cost, un’alternativa a Mancini, un affare dove l’unica parte da limare potrebbe essere al massimo l’ingaggio. Ecco, dunque, la pista giallorossa. Senza dimenticare, tuttavia, per Miranda, le piste estere, molto estere: Qatar e Cina su tutte, verso le quali il giocatore non ha dato alcun segnale di chiusura, anzi: per Miranda, allo stato, qualsiasi scenario è possibile e resta da capire chi prevarrà in quello che si profila un gioco a tre forni.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Dall’appartenenza a “testa bassa e pedalare”: l’Inter di Conte parte dal metodo Marotta. E quante analogie con la Juventus!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy