15 Gennaio 2020

Mirror – Il PSG fiuta l’affare: è scontro con l’Inter per Eriksen

I nerazzurri sono tuttavia in vantaggio

E’ il nome di questo mercato, di questi giorni, di queste ore: Christian Eriksen sta per lasciare il Tottenham e probabilmente lo farà già in questo mese. L’Inter di Antonio Conte gli ha messo gli occhi addosso da molto tempo ed è la favorita per acquistarlo.

Dall’Inghilterra però fanno sapere di un ingresso nelle ultime ore da parte del Paris Saint Germain. Secondo il Mirror infatti, il club parigino avrebbe fiutato l’affare e non vorrebbe lasciar andar via il centrocampista 27enne per una cifra intorno ai 14 milioni di sterline ed è dunque pronto al duello con i nerazzurri. Eriksen tuttavia non sarebbe convinto della destinazione vista la grande concorrenza a centrocampo.

In Italia – comunque – sono convinti della riuscita dell’operazione come ha dichiarato stasera Gianluca Di Marzio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-esce-allo-scoperto-siamo-su-calciatori-esperti-e-a-fine-contratto-sara-il-mercato-delle-idee/