19 Gennaio 2020

Mirror – Tentativo Inter per Emre Can: richiesta della Juve ed ingaggio troppo alti, il tedesco verso l’Everton

I nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista

TURIN, ITALY - JANUARY 21: Emre Can of Juventus competes for the ball with Emanuel Vignato of Chievo Verona during the Serie A match between Juventus and Chievo at Allianz Stadium on January 21, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Avendo quasi in pugno Christian Eriksen, il mercato dell’Inter a centrocampo potrebbe ritenersi chiuso. La vicenda legata alla situazione Matias Vecino però non chiude ancora tutte le porte: il centrocampista uruguaiano è fuori da tempo e le parole di Antonio Conte in conferenza stampa non lasciano presagire nulla di buono: Vecino è in uscita.

L’Inter dunque potrebbe essere alla ricerca di un nuovo elemento da inserire nella linea mediana del campo: secondo il Mirror infatti, i nerazzurri avrebbero fatto un tentativo per Emre Can. Il giocatore della Juventus – ormai da tempo fuori dal progetto – poteva essere un profilo adatto ma la richiesta troppo elevata dei bianconeri e soprattutto l’ingaggio del giocatore hanno convinto l’Inter a lasciar perdere. Il tedesco infatti è ora nel mirino dell’Everton pronto ad accoglierlo dopo aver incassato il “no” dello stesso Vecino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lecce-inter-le-probabili-formazioni-tornano-sensi-e-barella/