22 Gennaio 2020

Mundo Deportivo spaventa l’Inter: “Lautaro Martinez è il grande obiettivo dell’estate”

I blaugrana sono alla ricerca di un sostituto di Luis Suarez

Non molla di un centimetro il Barcellona per Lautaro Martinez. Il Toro ha ormai stregato tutti in Spagna ed è lui il prescelto per il dopo Suarez. Il club blaugrana è alla ricerca di un numero 9 però già da ora e – come vi abbiamo raccontato ieri – è Aubameyang il prescelto. Suarez sarà infatti ai box per lungo tempo. L’attaccante dell’Arsenal è in cima alla lista anche per la semplicità dell’operazione. Il profilo di Olivier Giroud, così come quello di Gabigol, è valutato come un’alternativa all’attaccante gabonese.

Rinuncia a Lautaro dunque? Non per il Mundo Deportivo, che nell’edizione odierna rilancia e spaventa tutti i tifosi nerazzurri: “Lautaro Martinez è il grande obiettivo di questa estate”. Troppi 111 milioni da spendere nel mercato di gennaio, ma il Barcellona si farà avanti a giugno. L’Inter è avvisata e non a caso il club sta già lavorando al rinnovo di contratto con l’obiettivo di eliminare definitivamente la clausola rescissoria.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-eriksen-in-arrivo-il-rilancio-dellinter-domani-o-venerdi-il-vertice-decisivo/