26 Giugno 2019

Mercato – Nainggolan in uscita con zero offerte: così l’Inter apre al prestito per il Ninja

Può essere l'unica strategia per avvicinare eventuali interessate

Il secondo, vero, grande esubero di casa Inter ha un nome e un cognome: Radja Nainggolan. La notizia sembra questa, dopo giorni – o financo settimane – in cui si era parlato del Ninja unicamente in chiave di papabile partente, ma mai così sicuro. Antonio Conte pare aver messo al bando il belga, esattamente con la stessa linea esistente per Mauro Icardi: dopo un’annata deludente, infarcita da problemi comportamentali e polemiche, il tecnico leccese non vuole costruire una squadra attorno a lui, contrariamente a quanto – un anno fa – pensò Luciano Spalletti.

Oggi – pur di averlo altrove – l’Inter potrebbe accettare di cedere Nainggolan anche in prestito: a darne conto è TuttoMercatoWeb.com, che è chiaro nello spiegare – tuttavia – anche come per il belga le offerte latitino: c’è qualche abboccamento minimo con la Premier League, ma poco altro: in Italia, al momento, neanche l’ombra di un’offerta, e tutto finisce qui. L’apertura dell’Inter al prestito, del resto, è funzionale anche ad attirare eventuali nuove società interessate. Per ora, ne resta che Nainggolan sia in uscita, lo chiede Conte: e l’Inter esegue. O ci prova.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/