Mercato – Paganini (Rai Sport) lancia la suggestione: “Ibra, a dicembre scade il contratto col LA… e vuole tornare a Milano”

Mercato – Paganini (Rai Sport) lancia la suggestione: “Ibra, a dicembre scade il contratto col LA… e vuole tornare a Milano”

Il giornalista dà conto anche dell’interesse dell’Inter per Rakitic

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Messa così, può suonare come una sparata di metà ottobre da prendere un po’ come si voglia: crederci o meno è la stessa cosa perché quello che conta, poi, sono i fatti e le cose concrete. Però intanto c’è un virgolettato, a firma di Paolo Paganini, volto noto di Rai Sport, che sul proprio profilo Twitter dà conto di alcune notizie di mercato dal Principato di Monaco, luogo in cui il giornalista asserisce di trovarsi. Ingredienti: Zlatan Ibrahimovic, una strana voglia di ritornare in Italia (e segnatamente a Milano) e, infine, l’Inter.

Scrive Paganini: “A Ibrahimovic scade il contratto a dicembre, lui vuole tornare in Italia. Destinazione Milano. Potrebbe essere l’Inter che vuole Rakitic”. Rakitic è un nome che stuzzica: Valverde, al Barcellona, sta dimostrando con i fatti (leggi minutaggio) di poter fare a meno di lui, e lui – comprensibilmente – si sta guardando attorno. Poi c’è Ibra, per il quale la suggestione di mercato – perché, al momento, è di suggestione che stiamo parlando – ha mosso il primo passo: essere, cioè, tirata fuori da qualcuno. C’è da capire ora se verrà rilanciata, ripresa, se ci saranno – in definitiva – le conferme necessarie a prendere la boutade un po’ meno con le pinze. E a giustificare eventuali sogni dei tifosi che – in quanto tifosi – sono legittimati a sognare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora: tutte le notizie in diretta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy