20 Luglio 2019

Pedullà: “Juventus, nessuna coincidenza: la numero 9 libera è solo per Icardi. E intanto il Napoli non molla”

Al giocatore, nelle ultime ore, è stata accostata anche la Roma

C’è tutta una storia di mercato, dietro l’assegnazione – da parte della Juventus – dei numeri di maglia per la prossima stagione. E di quella assegnazione, in particolare. Quella che ha fatto – come prevedibile – un po’ tutto il giro della stampa online e del web in generale: il fatto che Gonzalo Higuain abbia preso la numero 21 anziché la sua solita 9, rimasta sguarnita, e idealmente lì pronta per essere presa da Mauro Icardi, come in molti hanno paventato. Tra questi, anche Alfredo Pedullà con un retroscena pubblicato sul suo sito ufficiale.

E la tesi del giornalista, in buona sintesi, è la seguente: la scelta di numerazione della Juventus è anche e soprattutto un messaggio indiretto teso a nessun altro che a Mauro Icardi: il richiamo esiste, il messaggio sottobanco c’è. Esattamente come esiste, pure, l’interessamento del Napoli ed esattamente come potrebbe evolversi qualche discorso con la Roma di cui si è accennato in giornata. Questioni, le ultime due, che passano comunque in secondo piano rispetto a quella che – almeno in uscita – è la notizia del giorno: Icardi e la Juve, se non è un flirt questo…

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/indiscrezione-pi-darmian-inter-contatto-la-pista-e-concreta-nuovi-incontri-con-lagente-la-prossima-settimana/