Pedullà, borsino sul mercato dell’Inter: “Perisic in risalita, Gervinho suggestione. E su Barella…”

Pedullà, borsino sul mercato dell’Inter: “Perisic in risalita, Gervinho suggestione. E su Barella…”

Il giornalista e noto esperto di calciomercato ha fatto il punto sulle trattative che interessano i nerazzurri, ma non solo: punto della situazione anche sul centrocampista croato e su Matteo Politano

di Andrea Ilari

Le emozioni relative alla qualificazione alla prossima Champions League sono ancora vive negli occhi e sulla pelle dei tifosi nerazzurri, che non vedranno sicuramente l’ora dell’inizio della prossima stagione. Una stagione che vedrà un nuovo condottiero sulla panchina dell’Inter, Antonio Conte, e probabilmente anche alcuni nuovi acquisti importanti. Del mercato dell’Inter ha parlato, dagli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista ed esperto di mercato:

Se partiamo dal presupposto che Conte giocherà con le fasce larghe penso che Perisic sia in risalita. Chiesa è una partita aperta, Gervinho è una suggestione, Politano è un riscatto che poi bisognerà vedere come, quando e perché. Bisogna solo un po’ aspettare. Credo che l’Inter come prima situazione cercherà di affondare per Barella che ha in mano da un anno. È da gennaio da quando Ausilio è andato a Cagliari, credo che il centrocampista possa essere il primo passaggio poi vedremo“.

Ag. Bergwijn: “Futuro all’Inter? Lo spero. Non ci sono nuovi programmi ma c’è tempo…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy