Pedullà: “Van de Beek? Il giorno di Tottenham-Ajax Ausilio in missione a Londra per lui. Sicuramente è nella lista dell’Inter”

Pedullà: “Van de Beek? Il giorno di Tottenham-Ajax Ausilio in missione a Londra per lui. Sicuramente è nella lista dell’Inter”

La foto pubblicata quest’oggi da de Vrij in compagnia del calciatore dell’Ajax ha acceso le speranze dei tifosi nerazzurri

di Andrea Ilari

Ad accendere i sogni dei tifosi dell’Inter, in un momento nel quale, nonostante le numerose trattative, si attende ancora il primo squillo, ci ha pensato indirettamente Stefan de Vrij. Il difensore nerazzurro infatti, ha pubblicato quest’oggi sul proprio profilo Instagram una foto in compagnia di van de Beek, forte centrocampista dell’Ajax, corteggiato da mezza Europa e accostato anche all’Inter. Della possibilità di vedere il calciatore in nerazzurro, ha parlato dagli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista ed esperto di mercato:

Il giorno di Tottenham-Ajax missione di Ausilio a Londra per van de Beek, Ziyech e Neres. Ora è vero che l’Ajax non possa vendere tutti, ma è sicuramente un uomo mercato che va seguito. La foto di de Vrij forse un modo di scherzare con i tifosi dell’Inter. Se si è andati in missione a Londra è sicuro che nella tua lista ci sia van de Beek. È un’operazione costosa ma credo che Suning possa permettersi di tutto e di più. L’inter sta agendo secondo le premesse e le promesse fatte a Conte. Chiunque vorrebbe van de Beek, sarebbe un fantastico acquisto per chiunque“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Social – De Vrij e van de Beek in vacanza insieme. E spuntano i colori dell’Inter sul post Instagram…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy