10 Giugno 2020

Frizione per Perisic sull’asse Monaco-Milano: spuntano due pretendenti dalla Premier League

L'esterno sinistro croato ha prodotto 5 reti ed 8 assist nella sua prima stagione con i bavaresi

Le mosse in entrata nel calciomercato dell’Inter passano anche dalle plusvalenze in uscita; se Mauro Icardi si è accasato definitivamente al Paris Saint-Germain, lo stesso non si può dire per Ivan Perisic, con l’asse Monaco-Milano che ha subito una brusca frenata nelle trattative per il riscatto del croato. In più, secondo quanto riportato da Fussball Transfers, sarebbero spuntate due pretendenti dalla Premier League.

5 reti ed 8 assist in 27 presenze: un ottimo rendimento, che spinge il Bayern Monaco verso il riscatto dell’ex Wolfsburg. Il problema, però, rimane il prezzo: i biancorossi non sono disposti a sborsare venti milioni, con una richiesta di sconto che è già pervenuta negli uffici di Viale della Liberazione. L’Inter ne chiede almeno 15, ma la squadra allenata da Hans-Dieter Flick non sembra volersi schiodare dai 10.

Un aumento della concorrenza per l’esterno offensivo mancino, però, potrebbe alzare la posta in palio: Manchester United e Tottenham si sono inserite nella corsa all’ex 44 nerazzurro, con José Mourinho che non ha mai negato la sua stima nei confronti di Perisic. L’asse Milano-Monaco si arricchisce delle fermate britanniche di Manchester e Londra: dove finirà il treno del futuro per Ivan Perisic?

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/