12 Giugno 2019

TMW – Inter-Sassuolo, fatta per il riscatto di Politano: la cifra che i nerazzurri verseranno a Squinzi

Al Sassuolo andrà anche il bonus per la Champions League

Pranzo fatto, piatto forte digerito, accordo trovato. Nel summit di mercato di oggi tra Inter e Sassuolo – tenutosi, appunto, a pranzo – le parti hanno raggiunto un accordo per il riscatto di Matteo Politano da parte del club nerazzurro. Lo scrive TuttoMercatoWeb.com, secondo cui il prezzo finale del giocatore – i soldi, cioè, che i nerazzurri verseranno ai neroverdi per il riscatto – sarà di 27 milioni di euro, nei quali sono compresi i 2 milioni di bonus qualificazione in Champions League.

Del resto, che oggi i due club parlassero di Politano – e che raggiungessero un accordo – era scritto: il giocatore è stato e sarà una pedina importante per la rosa nerazzurra, e i neroverdi hanno monetizzato per un giocatore che loro stessi hanno valorizzato nell’arco di un triennio. Nel suddetto incontro, peraltro, come già scritto, si è parlato anche di Andrew Gravillon, giovane difensore interista che potrebbe passare in neroverde per fare esperienza nella massima serie.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sky-dopo-godin-tocca-ad-agoume-accordo-trovato-ecco-le-cifre-delloperazione/