6 Gennaio 2020

Pradè blinda Chiesa: “Contenti di lui, vuole stare dentro alla Fiorentina”

Il ds viola scaccia le voci di mercato sull'attaccante azzurro

Uno dei nomi più chiacchierati dell’ultimo mercato e – forse – lo sarà anche nella prossima estate se Rocco Commisso non troverà l’accordo con l’entourage per il rinnovo di contratto. Federico Chiesa è ormai il simbolo della nuova Fiorentina e la società sta facendo di tutto per trattenerlo.

Nel pre-partita di Fiorentina-Bologna ai microfoni di Dazn il dirigente viola Daniele Pradè scaccia via tutte le voci di mercato su Chiesa: “Federico è un giocatore fondamentale, risolve le partite da solo. Noi siamo molto contenti del suo apporto e della sua volontà di tornare dopo l’infortunio: si è allenato tutti i giorni per tornare al meglio. Vuole stare dentro alle nostre cose e siamo contenti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/il-mattino-inter-su-meret-de-laurentiis-non-apre-alla-cessione/