Romano: “Gabigol non vuole tornare all’Inter, Europa o Flamengo? Chissà…”

Romano: “Gabigol non vuole tornare all’Inter, Europa o Flamengo? Chissà…”

Le ultime sul futuro di Gabigol

di Davide Ricci, @davide_r22

Si continua a parlare di lui e non è sicuramente una novità dopo la grande stagione appena trascorsa con il Flamengo: il futuro di Gabigol tiene banco in casa Inter soprattutto in vista del mercato di gennaio. L’attaccante brasiliano tornerà a Milano ad inizio gennaio ed ci sarà da capire come i nerazzurri vorranno comportarsi.

Il giornalista Fabrizio Romano ai microfoni di calciomercato.com ha fatto il punto: “Gabigol sta pensando al suo futuro con l’entourage e la famiglia perché c’è da fare una scelta di vita oltre che sportiva. Il Flamengo ha avviato i contatti con l’Inter ma lui pensa a tornare in Europa e giocarsi le sue carte. Tutti in Sud America sono convinti della sua permanenza in Brasile. Il prezzo è esploso oltre i 30 milioni gol dopo gol. Gabigol cosa può portare ancora più al Flamengo? Non vuole tornare all’Inter ma in Liga e Bundesliga si sono fatti avanti molti club. Si deciderà dopo il Mondiale per Club, ma chi vuole Gabigol dovrà pagare e non poco”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy