Schira (GdS): “Skriniar tratta il rinnovo con l’Inter: divergenza sulle cifre. Ed è pieno di big europee che lo vogliono”

Schira (GdS): “Skriniar tratta il rinnovo con l’Inter: divergenza sulle cifre. Ed è pieno di big europee che lo vogliono”

Il giocatore ha richieste dall’Inghilterra e dalla Spagna

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Una pedina fondamentale, appetita da tanti club in giro per l’Europa, che sta trattando il rinnovo col suo club, il cui accordo però è ancora tutto da trovare. E’ questa la situazione di Milan Skriniar all’Inter, o almeno è questo lo scenario che disegna Nicolò Schira – cronista di mercato de La Gazzetta dello Sport – attraverso il proprio profilo Twitter.

E’ indiscutibile che lo slovacco all’Inter serva come il pane: ed è per questo che i nerazzurri starebbero trattando il rinnovo con il difensore centrale. Ma ancora non ci siamo con le cifre, ad avviso del giornalista: “I 3 milioni più bonus offerti a gennaio non bastano – avverte Schira – ne servono almeno 4″. E intanto, quindi, si scalda la mischia, si allineano le pretendenti sulla griglia di partenza: “Da un anno piace a Manchester United e Manchester City, dall’estate lo segue costantemente il Barcellona. Ora ci prova pure il Real Madrid”, informa ancora Schira. Con una certezza, però: l’unica trattativa attualmente in piedi è quella per il rinnovo, cosa a cui entrambe le parti aspirano. A patto che si trovino le cifre giuste.

CHE FINE HA FATTO – Kerlon, la Foquinha ritiratasi a 29 anni per i troppi infortuni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy