28 Gennaio 2019

Social – Pedullà è sicuro: “Candreva apre alla Cina”

L'esterno italiano potrebbe rientrare nella trattativa con Carrasco

Potrebbe prendere una svolta clamorosa il calciomercato invernale dell’Inter. Dopo aver già ingaggiato ufficialmente Cedric Soares ed aver praticamente bloccato Diego Godin per giugno, il club nerazzurro potrebbe in questi ultimi giorni di mercato piazzare un colpo a sorpresa nel reparto offensivo. Come circolato da qualche giorno, in questo momento è il nome di Yannick Carrasco a scaldare particolarmente l’ambiente. Come confermato dallo stesso amministratore delegato interista, Giuseppe Marotta, ci sono stati i primi sondaggi con l’esterno belga.

Nell’operazione con Dalian Yifang, attuale club in cui milita Carrasco, potrebbe rientrare anche Antonio Candreva, pronto a fare le valigie ed accettare la proposta. La conferma è arrivata pochi minuti fa dall’esperto giornalista Alfredo Pedullà, che tramite il suo profilo Twitter ha postato un secco messaggio: “Candreva apre alla Cina”. 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1089655599921590275″]

LEGGI ANCHE -> Torino-Inter, Spalletti: “Modulo? Scelta diversa per contrastare loro fisicità. Abbiamo diversi infortuni e su Perisic…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA