19 Gennaio 2020

Sondaggio Mundo Deportivo, il Barcellona cerca un attaccante. E’ Lautaro il preferito dei tifosi

Il Toro è entrato nel mirino dei tifosi blaugrana

Una grande stagione ed i complimenti di Lionel Messi stanno facendo di Lautaro Martinez l’oggetto del desiderio del Barcellona. Il Toro sta dimostrando una grande crescita sotto la guida di Antonio Conte ed il blaugrana lo hanno messo nel mirino per il dopo Suarez. La clausola rescissoria è di 111 milioni di euro, poco se si pensa alle cifre del mercato attuale e l’Inter è al lavoro per il rinnovo di contratto.

Beppe Marotta non vuole assolutamente perdere il suo gioiellino che è entrato nel mirino anche dei tifosi del Barcellona: secondo il sondaggio lanciato dal Mundo Deportivo è Lautaro infatti l’attaccante preferito che il club spagnolo dovrebbe prendere (addirittura 41,38% di preferenze). Spunta, tra i voti, anche il nome di Gabigol, ma solo con il 4,8% di preferenze.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/occhi-sullavversario-la-bestia-nera-babacar-la-rincorsa-alla-a-e-la-crisi-delle-ultime-giornate-il-lecce-in-cinque-punti/