The Sun – Guardiola rivoluziona la difesa: nel mirino c’è Skriniar!

The Sun – Guardiola rivoluziona la difesa: nel mirino c’è Skriniar!

Il Manchester City è pronto a grandi investimenti per il reparto difensivo

di Davide Ricci, @davide_r22

Concluso da poco il mercato di gennaio, le voci sui possibili trasferimenti non si placano mai. Questa volta arriva direttamente dall’Inghilterra, ed è The Sun a far spaventare l’Inter: come riporta il quotidiano infatti il Manchester City è pronto ad una vera e propria rivoluzione per l’assetto difensivo della squadra nella prossima stagione.

Per giugno infatti il tecnico Pep Guardiola ha messo nel mirino diversi difensori e tra questi c’è il nerazzurro Milan Skriniar. Nonostante una stagione non esaltante per via del cambio modulo, il numero 37 slovacco – capitano nell’ultima gara dell’Inter – resta comunque uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo. Il club nerazzurro ha più volte però rifiutato offerte per il difensore, che vuole diventare una colonna portante della squadra per il futuro.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – ‘Gli Anelli di Milano’, parlano gli architetti: “Stadio pronto nel 2023: una forza pazzesca per Inter e Milan. Capienza ridotta? Indicazione dei club”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy