5 Giugno 2019

TMW – Bale-Inter, un rumor che resta un rumor: pista smentita da fonti vicine al giocatore

La boutade era stata data nella notte da El Chiringuito

La bomba è detonata nella notte, in Spagna: e segnatamente da El Chiringuito che l’ha messa giù così, nulla di più e nulla di meno: Inter interessata a Gareth Bale, nerazzurri pronti a mettere le mani sul calciatore in cerca di riscatto dopo un’annata difficile a Madrid. E se la notizia – già di primo acchito – suonasse più come una boutade che altro, la sensazione è confermata in questi minuti anche da TuttoMercatoWeb.com, che registra una forte freddezza intorno al binomio gallese-nerazzurri.

Freddezza che arriva, per intenderci, da fonti vicinissime al calciatore, che dipingono l’accostamento come pura fantascienza, almeno per ora, e almeno per quelle che sono le reciproche ambizioni. Fantascienza e fantamercato soprattutto da parte interista: perché i grandi colpi sì, ma ce ne sono certi oggettivamente fuori portata e Gareth Bale dovrebbe essere uno di quelli. A sensazione, a pelle, la difficoltà di mettere in piedi una trattativa era intuibile senza avere informazioni in mano: ora le conferme arrivano – se non dal calciatore – da molto vicino. Da dentro. E il rumor resta un rumor.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

http://redazione.passioneinter.com/esclusive/indiscrezione-pi-agoume-terminato-incontro-in-sede-inter-ottimista-salgono-pero-i-costi-delloperazione/