8 Novembre 2019

TS – Darmian si allontana, per il centrocampo rispunta il nome di Duncan

Il mercato dell'Inter non si ferma mai

Le richieste di Antonio Conte alla società per i rinforzi non sono passate inosservate e, stando a quanto raccontano i quotidiani oggi, Ausilio Marotta non stanno perdendo tempo e vogliono già farsi trovare pronti appena la finestra di mercato invernale aprirà.

Sono tanti i nomi accostati alla formazione nerazzurra e, come scrive Tuttosport, soprattutto per il centrocampo l’Inter si sta guardando intorno. Il nome di Kulusevski è quello più ricorrente ma sarà difficile chiudere l’operazione prima di giungo. Dunque spunta il nome di Duncan (sarebbe un ritorno visto il passato nel vivaio nerazzurro) grazie ai buoni rapporti con il Sassuolo.

In difesa invece la pista Darmian verrà seguita fino in fondo soltanto se Asamoah – scrive il quotidiano – non sarà garanzie a livello fisico.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/accadde-oggi-inter-roma-mourinho/