TS – Duello scudetto ma non solo: Inter-Juventus è scontro anche sul mercato

TS – Duello scudetto ma non solo: Inter-Juventus è scontro anche sul mercato

Da Tonali a Chiesa passando per Kulusevski: quanti intrecci sull’asse Milano-Torino

di Davide Ricci, @davide_r22

Inter prima, Juventus seconda ad un punto di distanza. Siamo solo alla 14^ giornata ma ormai per lo scudetto sono loro le uniche squadre candidate secondo la maggior parte degli addetti ai lavori. I nerazzurri non si nascondono di certo, ma sanno benissimo che ci vorrà un’impresa per interrompere l’egemonia juventina. Un passo in avanti potrebbe essere fatto a gennaio durante il mercato.

E proprio al mercato oggi il quotidiano Tuttosport dedica ampio spazio, soprattutto sul duello tra Inter e Juventus per i migliori talenti del calcio italiano: il primo sulla lista è sicuramente Dejan Kulusevski. Lo svedese, di proprietà dell’Atalanta, è seguito molto da vicino sia da Paratici che da Marotta, ma non è il solo. Sandro Tonali e Federico Chiesa sono anche loro al centro di questo duello: italiani, giovani e con talento, perfetti per la politica nerazzurra.

Ma la “battaglia” non finisce di certo qui: andando all’estero i nomi di Eriksen Vertonghen – entrambi liberi a giugno – ingolosiscono i due club e sarà, molto probabilmente, sfida anche per loro. Non solo sul campo dunque, Inter-Juve si gioca anche e soprattutto dietro le scrivanie.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

TWINTERISTI – Inter-Spal, i tifosi: “Primo posto meritato. Scudetto? È ancora lunga, servono rinforzi dal mercato!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy