19 Febbraio 2020

TS – Lautaro-Barcellona, affare da 150 milioni. L’Inter studia le contropartite, il sogno…

L'attaccante argentino è nel mirino dei blaugrana

Il Barcellona non si ferma e vuole Lautaro Martinez. L’attaccante argentino dell’Inter è entrato nel mirino dei blaugrana grazie anche al “via libera” di Lionel Messi, suo compagno in Nazionale, e non mollerà facilmente la presa. La resistenza del club nerazzurro al momento c’è ed è forte ma la clausola di 111 milioni entro il 15 luglio pesa come un macigno.

Come riporta Tuttosport però l’affare tra Inter e Barcellona dovrebbe essere superiore ai 111 milioni della clausola: l’operazione infatti si aggirerebbe intorno ai 150 milioni con i catalani pronti a mettere sul piatto qualche contropartita. Il sogno dei nerazzurri resta ovviamente Griezmann (anche se con un ingaggio troppo alto), il Barcellona invece offre TodiboArthur Alena. Beppe Marotta si è già trovato di fronte ad una situazione del genere in casa Juventus con Paul Pogba: l’agente Beto Yaqué sarà l’anello fondamentale della catena.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/handanovic-rigiocherei-la-gara-con-il-borussia-il-portiere-e-un-uomo-solo-sul-razzismo/