11 Novembre 2019

TS – Milan-Kessie, sarà addio. Rossoneri su Matic, derby di mercato?

Il centrocampista serbo è sul taccuino dell'Inter da tempo

Sarà un mercato di gennaio molto acceso all’ombra del Duomo. Sia Inter che Milan – per ragioni di classifica e di organico totalmente diverse – sono pronte ad investire per cercare di migliore le proprie rose. I nerazzurri sanno che se vogliono continuare a tenere il passo della Juventus hanno bisogno di qualche aggiunta soprattutto a centrocampo. I rossoneri invece sono chiamati a cercare di riscattare una stagione fin qui decisamente deludente.

Come scrive Tuttosport infatti, con il Milan e Kessie ormai ai ferri corti – neanche convocato per la gara di ieri di Torino – la società si sta guardando intorno per rinforzare il centrocampo ed il primo nome è quello di Nemanja Matic. Il calciatore del Manchester United è seguito da tempo anche dall’Inter – a giugno andrà in scadenza – e potrebbe aprirsi un derby già a gennaio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-verona-barella-show-e-scappa-via-la-classifica-aggiornata/