20 Novembre 2019

TS – Musso o Radu: l’Inter studia per il dopo Handanovic

L'idea è di avere due titolari il prossimo anno

Si studia già per il prossimo anno in casa Inter e ad essere tenuto sotto osservazione questa volta è il portiere. Samir Handanovic – a quasi 36 anni e con un contratto in scadenza nel 2021 – dovrà inevitabilmente essere sostituito. Non quest’anno: Antonio Conte ha fatto capire che non rinuncerà mai ad un portiere come lui, sicuro tra i pali e bravo con i piedi.

Come riporta Tuttosport però, l’idea del club nerazzurro è quella di affiancare un altro portiere ad Handanovic per la prossima stagione, avere quindi due titolari come succede oggi in club come la Juventus ed il Napoli. Sul taccuino di Marotta ci sono due nomi: Ionut Radu – già di proprietà dell’Inter – e l’argentino Juan Musso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-formazione-torino-vecino-dambrosio/