15 Luglio 2019

CdS – Non solo Rebic, le alternative a Lukaku: Werner impossibile, Rodrigo piace. Idea Zapata: così San Siro può dare una mano all’Inter

I nerazzurri continuano a lavorare anche sul fronte Dzeko

L’Inter ha nella mani un terzetto di alternative qualora per Romelu Lukaku si dovesse andare a sbattere contro un muro. Detto di Rebic, il Corriere dello Sport di oggi fa alcuni nomi che potrebbero – in un prossimo futuro, ergo tra qualche settimana – fare il caso dei nerazzurri. A partire da un nome, già dato per impossibile: quello di Timo Werner del Lipsia, già promesso sposo al Bayern Monaco, allo stato attuale completamente irraggiungibile. Occhio, invece, alle idee Duvan Zapata (Atalanta) e a Rodrigo del Valencia.

La prima, Zapata, potrebbe essere agevolata dai buoni rapporti che intercorrono tra l’Atalanta e l’Inter. Sigillati in tempi non sospetti anche dal sì immediato, giunto da viale della Liberazione, per concedere lo stadio di San Siro alla Dea per le partite casalinghe di Champions League. Sul fronte Rodrigo, invece, quello che si sa è che piace: piace – benché abbia caratteristiche diverse – e un tentativo potrebbe esserci nel caso in cui la situazione sul fronte attaccanti dovesse complicarsi oltremodo. Su di lui, tuttavia, è fortissimo il Napoli e l’Inter non dà sentori di voler entrare in competizione.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/icardi-juventus-napoli-2/