20 Maggio 2018

Lazio-Inter, Inzaghi (Premium): “Oggi abbiamo dominato la partita, probabilmente era destino. De Vrij…”

Il tecnico dei biancocelesti ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sconfitta valsa il quinto posto in classifica

Una sconfitta pesantissima quella subita dalla Lazio in casa contro un’Inter che per larghi tratti della partita ha subito con grande difficoltà l’estro offensivo degli avversari, salvo poi ribaltare il 2 a 1 con i gol di Icardi e Vecino. Queste le parole di Inzaghi:

LAZIO FUORI DALLA CHAMPIONS – “Dovevamo chiuedere prima il discorso Champions. Abbiamo fatto un ottimo cammino, probabilmente era destino. Non andiamo in Champions solo per gli scontri diretti. Resta la grande stagione dei miei ragazzi, li ho ringraziati tutti. Ci sarà tempo per pensare, c’è grande rammarico ma la stagione dei miei ragazzi è stata eccezionale. Arbitraggio? Se ne è parlato troppo.”

INTER IN CHAMPIONS“Oggi abbiamo dominato la partita, l’Inter ha creato pochissimo ma ha segnato tre gol. I nerazzurri vanno in Champions con il nostro stesso numero di punti. Abbiamo il miglior attacco del campionato, evidentemente non è bastato”.

FALLO DI DE VRIJ – “Era destino forse, ha giocato un’ottima gara. Non doveva andare così, quando succedono certe cose c’è una concomitanza di colpe, non è giusto puntare il dito su De Vrij. La gente si è divertita a vedere giocare la Lazio, il campo a volte non rispecchia quanto di buono fatto dalla squadra. Dai tempi dello Scudetto non si vedeva un pubblico così all’Olimpico”.

MILINKOVIC-SAVIC – “Ha fatto un’ottima stagione, ma non c’è solo il singolo. Tutta la squadra ha fatto benissimo. Adesso ci sarà un periodo di pausa e riflessione, per il futuro vedremo”.

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Lazio-Inter 2-3

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Thohir, canestro da urlo: in Tv il presidente dell’Inter non sbaglia dalla lunetta